stampa digitale

La stampa digitale consente di avere un preview dell'etichetta istantaneo e quindi le eventuali modifiche possono essere fatte in tempo reale.

L'altissimo livello tecnologico della macchina ci consente una qualità di stampa altissima, indistinguibile da quella offset tradizionale. Le sue prestazioni permettono di rispondere a esigenze diversificate nei diversi settori di applicazione, soddisfacendo ogni tipo di esigenza.


Servizio di stampa digitale operante su HP INDIGO WS6600P.

Questo sistema di stampa vantaggioso e flessibile, permette di offrire un servizio veloce e più conveniente. Infatti i tempi per allestire la macchina e i costi di produzione sono altamente ridotti rispetto a quelli che si hanno solitamente con le piccole quantità.

Grazie alla stampa digitale è possibile avere tirature basse a prezzi altamente competitivi, eliminando costi di avviamento macchina, lastre e prodotti chimici.
La stampante HP INDIGO WS6600P stampa colori piatti aziendali e bianchi su tutte le tipologie di supporto ed utilizza il processo con inchiostro liquido HP ElectroInk. Questo permette di eguagliare la qualità di riproduzione del colore offset per quanto riguarda risoluzione, nitidezza e lucentezza.

Si assicura, inoltre, lucentezza, qualità fino a 7 colori, inchiostri ad asciugatura immediata.

Ideale per piccole e medie tirature e tempi di consegna ridotti.